Il nostro Ristorante
Locale storico della Capitale, “Al Giardino del Gatto e la Volpe”, esiste già da più di 80 anni nel corso dei quale è stato più volte ristrutturato.
Nel 1971 acquisisce la sua definitiva denominazione grazie agli attuali proprietari che hanno dato vita ad un Ristorante improntato sui piatti tipici della tradizione italiana rivisitati con fantasia e garantiti dalla genuinità e freschezza delle materie prime.
Dall’ottima carne, ai raffinati piatti a base di pesce fino agli sfizi della pizzeria, “Al Giardino del Gatto e la Volpe” riesce a soddisfare le più svariate esigenze gastronomiche.
L’ambiente è ospitale e accogliente specialmente nella bella stagione quando è aperto l’ampio giardino interno. Il locale gode inoltre di una posizione privilegiata proprio nelle vicinanze dei Musei Vaticani.
Inoltre è possibile organizzare pranzi di lavoro con la possibilità di menu personalizzati.
La Nostra Storia
Il ristorante “Al Giardino del Gatto e la Volpe” nasce negli anni ’40, raggiungendo però alcuni anni dopo il suo massimo splendore, grazie all’unione di Nando e Angela, che hanno scelto di condividere la loro grande passione, per il buon cibo, con chiunque amasse la cucina semplice e sana.
Con amore ed esperienza, hanno poi coinvolto i loro figli, che con il tempo, si sono raffinati nell’arte culinaria e della ristorazione dando vita ad una location serena, dove poter respirare aria di famiglia, un ambiente piacevole, caldo, accogliente, contraddistinto da una continua ricerca di qualità dove poter degustare piatti tipici Romani, creati con raffinatezza e amore, utilizzando sempre ingredienti genuini.